L’iter produttivo

La figura del Dr. Scicchitano (uno dei soci fondatori) rappresenta per l’azienda la conoscenza, l’esperienza e l’affidabilità. Da prima che, si avviasse l’attività, in prima persona ha svolto un’attività di scouting nella scelta delle materie prime, visita in loco gli agricoltori e i loro limoneti, accertandosi della qualità dei frutti, visionando la raccolta e la spremitura.

LAB

Per mantenere uno standard qualitativo elevato, il laboratorio “Controllo Qualità”, guidato dal P.I. Mario Trapasso (socio fondatore), con esperienza decennale nel settore analitico-agroalimentare, esegue quotidianamente i controlli necessari in modo da poter garantire gli standard richiesti dal mercato.

Controllo Qualità Q.C.

Myiafood punta a creare prodotti innovativi, migliorando i processi industriali , rispettando l’ambiente. La certificazione BIO attesta la qualità dei nostri prodotti. Mentre le certificazioni IFS BRC sono in fase di accreditamento.

Fiere ed Eventi

La comunicazione è il processo che consente di trasmettere informazioni, il Comunicare in modo efficace significa far capire al cliente la qualità del prodotto.
La comunicazione aziendale viene diretta dal Dr. Giuseppe Liotti (socio fondatore), competenza ed esperienza decennale nel settore. Segue in prima persona gli eventi nazionali e internazionali, pertanto, visionerà e dirigerà le fiere in loco.